Innovazione

home > Innovazione> E-commerce, sud Protagonista

E-commerce, sud Protagonista

  24 Novembre 2017

E-commerce: l’innovativa piattaforma “Made in Naples” di Roberto D’Angelo connette le PMI con eBay e Amazon

E-commerce eBay ed Amazon? Arriva da Napoli la risposta ai giganti mondiali.

Dalla lunga esperienza di Roberto D’Angelo nasce www.keyvort.it, una piattaforma che consente alle piccole e medie aziende di offrire i loro prodotti on line, mettendo in rete un business model con una serie di servizi innovativi.

La piattaforma, multifunzionale e multilanguage (italiano, inglese, cinese e russo), punta allo sviluppo dell’e.commerce con una struttura che si interfaccia con i marketplace e.Bay e Amazon, integrando le funzioni personalizzate necessarie per la gestione dell’inventario, dei clienti e delle vendite.

D’Angelo, napoletano, CEO e Founder di Vortalia, il più grande network italiano del web, da oltre vent’anni mette la sua esperienza in digital trasformation al servizio di enti e imprese, analizzandone i percorsi di innovazione e la diffusione della cultura digitale. I suoi studi sugli scenari dell’e.commerce sono diventati, in italia, un punto di riferimento per le associazioni di categoria.

“Oggi l’obiettivo delle aziende è portare il loro business in rete per aumentare la redditività – sottolinea D’Angelo -. Keyvort è in grado di indicare due linee comportamentali in perfetto equilibrio tra tecnologia e consulting, un mix ideale per disegnare una roadmap che favorisca la crescita del business on line”.

Keyvort riduce il tempo di gestione per aumentare reddito ed è utile sia per le aziende che sono già operative nell’e-commerce, sia per quelle che vogliono incominciare nel migliore dei modi.

“Il cliente – conclude D’Angelo – può liberamente scegliere se indirizzare il click del prodotto dal portale tematico .IT sul sito e.commerce di Keyvort, sul proprio sito e.commerce o direttamente su eBay o Amazon. La nostra mission è diffondere la cultura digitale e affiancare le aziende facendo da coaching per ottenere uno standard qualitativo in grado di garantire un’ottima e.reputation alle singole imprese, alle filiere settoriali ed ai sistemi socio-economici ad esse collegati”.

>Francesco Bellofatto

condividi su: