News

home > News> PARTNERSHIP TRA NEUROMED E CLINICA MEDITERRANEA

PARTNERSHIP TRA NEUROMED E CLINICA MEDITERRANEA

  01 Luglio 2018

INM Neuromed, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico molisano, entra a far parte della compagine societaria della Clinica Mediterranea di Napoli, che rinnova il Consiglio di amministrazione, presieduto dal Professor Luigi Chiariello, che adesso è composto da Celeste Chiariello, Francesca Maderna, Paolo Galdo, Giovanni d’Amato, Marco Patriciello e Gabriele Trombetta.

Neuromed entra nella gestione della prestigiosa azienda sanitaria condividendo con i soci fondatori, il professor Luigi Chiariello e Francesca Maderna, un piano di sviluppo improntato sulla spinta propulsiva della ricerca scientifica. Grazie al prezioso apporto della ricerca e dell’innovazione tecnologica in ambito sanitario si potrà garantire la salute tramite una medicina sempre più personalizzata.

Neuromed ha tra i suoi più ambiziosi obiettivi scientifici l’approfondimento del delicato e imprescindibile rapporto cuore-cervello. I suoi ricercatori, oltre duecento, si impegnano quotidianamente – e non solo in tale ambito – al fine di affrontare con approcci sempre più specifici le maggiori patologie che affliggono il mondo occidentale.

 

Alessandro Tasini

condividi su: