News

home > News> Snav Folgore Massa, vincenti senza Palasport

Snav Folgore Massa, vincenti senza Palasport

  10 Febbraio 2018

62 anni di storia e non sentirli addosso! La Folgore Massa, associazione sportiva dilettantistica nata nel 1956, ha da tre anni varcato i confini regionali per far conoscere ed apprezzare le proprie gesta sportive nel Campionato Nazionale di serie B di Pallavolo.

La società del Presidente Luigi Vinaccia milita nel girone G che abbraccia le Regioni Puglia, Campania e Basilicata. Allenata da Mister Nicola Esposito con l’ausilio di Morgan Celentano, la squadra biancoverde anche quest’anno sta compiendo un cammino nelle zone alte della classifica, occupando al momento un quinto posto di tutto rispetto, tenendo in considerazione l’elevato livello tecnico della categoria.

Il title sponsor è da tre anni la Snav, compagnia di navigazione il cui amministratore delegato, Raffaele Aiello, ha da subito sposato i nobili progetti della società. Infatti la Folgore ha il suo fiore all’occhiello costituito dalla prima squadra, costretta però a giocare a Sorrento per l’atavica assenza di un palazzetto dello sport a Massa Lubrense. Eppure l’associazione muove al momento oltre cento tesserati disputando ben sette campionati giovanili. In ambito Campano poche realtà in questo sport tartassato dalla mancanza di strutture adeguate riescono a fare così tanto e così bene!

Anna Flavia Cimmino

condividi su: