News

home > News> Christmas Party per le eccellenze del Sud

Christmas Party per le eccellenze del Sud

  19 Dicembre 2017

Venerdì 22 dicembre si terrà nella esclusiva cornice del Chiostro di Sant’Agostino alla Zecca, la prima edizione del “Red Christmas Party”, evento organizzato da LAGang Communication and Events, e volto a promuovere le realtà imprenditoriali che insistono sul territorio campano in diversi settori.

L’evento, dal tema e dalle tinte tipicamente natalizie, e al quale farà visita anche l’Assessore ai Giovani del Comune di Napoli Alessandra Clemente, vedrà protagoniste della serata diverse aziende sponsor operanti nel settore del food and beverage che con i propri prodotti creeranno un percorso di degustazione che andrà dalla tradizione all’innovazione fino ad un tocco di etnico. Dalla tradizione, infatti, del tarallo napoletano e dei profumi semplici di una bruschetta con olio e prodotti di eccellenza di una volta, all’innovazione di piatti gourmet e specialità dolci e salate. Non solo food però! il party sarà anche occasione per promuovere attività di servizi come comunicazione, formazione, webmaster e animazione.

Un organizzazione che già dalla sua prima edizione punta a valorizzare l’imprenditoria e l’economia che crea indotti positivi per i territori campani in un clima di festa e convivialità propri di una festa.

 

condividi su: