News

home > News> PIZZAIOLI SOLIDALI PER I PICCOLI DELLA SANITA’

PIZZAIOLI SOLIDALI PER I PICCOLI DELLA SANITA’

  17 Dicembre 2017

Lunedì 18 dicembre (ore 16,00) con un speciale “Mani in pasta” dei piccoli designers di “Magnà. Gli ingredienti Giusti” – il laboratorio di disegno de La Casa dei Cristallini sostenuto dai 30 PizzaioliMAGNA’nimi italiani – si festeggia la consegna del dono che contribuisce a finanziare il laboratorio di disegno alimentare.

“Il settore food ci sta dando negli ultimi tempi una grossa mano per sostenere le attività pomeridiane della Casa – dichiara Gina Bonsangue, vicepresidente de La Casa dei Cristallini -. I materiali di cancelleria, le merende sane, il corso di inglese e così via. Siamo felici che i PizzaioliMAGNA’nimi ci abbiamo dedicato il loro tempo e che i cartoni disegnati dai nostri bambini anno girato tutta Italia con questa iniziativa”.

Ideato Assunta D’Urzo e Mary Cinque, “Magnà. Gli ingredienti Giusti” è il laboratorio di disegno del cibo della Casa dei Cristallini che propone anche la preparazione di merende per bambini dai 6 ai 10 anni fatte con ingredienti di stagione.

Dai disegni dei piccoli della Casa – guidata da Gina Bonsangue e Walter Medolla – nasce, grazie all’aiuto di creativi professionisti, come la giornalista enogastronomica Monica Piscitelli e l’art director Ilaria Grimaldi, una linea bella ed elegante di prodotti per la ristorazione e l’agroalimentare.

condividi su: