News

home > News> Ryanair, 9 nuove rotte da Napoli

Ryanair, 9 nuove rotte da Napoli

  06 Settembre 2017

Ryanair per l’estate 2018 lancia 9 nuove rotte da Napoli per Bologna, Budapest, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia, per un totale di 28 rotte che faranno viaggiare 2 milioni di clienti da e per l’aeroporto di Capodichino.

Con un traffico in crescita del 34% la programmazione 2018 della low cost più famosa al mondo comporterà a Napoli 1.500 nuovi posti di lavoro (in base alla ricerca condotta da ACI – Airport Council International secondo cui ogni milione di passeggeri crea fino a 750 addetti).

I clienti italiani possono usufruire di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” che prevede riduzione delle tariffe per il bagaglio da stiva; 20 rotte a lungo raggio operate da Madrid da Air Europa; voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo; nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli sconti e una piattaforma dedicata per le prenotazioni.

Attualmente Ryanair, che prevede per il prossimo anno di raggiungere 37 milioni di clienti negli aeroporti italiani, collega Napoli alle principali mete leisure e business tra cui Barcellona, Milano Bergamo, Londra e Venezia Treviso.

“I clienti italiani – afferma Michael O’Leary, CEO di Ryanair, a Napoli per la presentazione delle nuove rotte – hanno già effettuato un numero record di prenotazioni sulle nostre rotte estive e invernali 2017 grazie al continuo calo delle tariffe”.

Per celebrare il lancio della programmazione 2018 da Napoli, Ryanair mette in vendita biglietti con tariffe a partire da €16,99 per viaggiare da settembre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (8 settembre).

condividi su: