Primo Piano

home > Primo Piano> L'Editoriale del Direttore

L’Editoriale del Direttore

  07 Aprile 2020

Cari Lettori

la nostra rivista è piccola ma in continua crescita. Undici anni a raccontare la cultura, l’attualità, le preziosità del nostro territorio.

Francesco Bellofatto ha lasciato il suo incarico di direttore responsabile ed io, Daniela Rocca, e tutta la redazione lo ringraziamo per il lavoro che ha dato fino ad oggi, permettendo la crescita di questa realtà. Assumo la direzione con l’auspicio di portare avanti un’informazione che guarda al vasto panorama culturale del nostro territorio.

Un indice degli argomenti più snello e di facile consultazione con sei macro aree di pertinenza, all’interno delle quali ci sono le notizie, gli approfondimenti, le curiosità della Campania e del nostro Mezzogiorno. Dalla Cultura d’impresa al Business, dalla Ricerca all’Innovazione, dal Lavoro all’Ambiente. E ancora dalla Cultura al Turismo. Senza dimenticare due settori importanti del nostro vivere quotidiano: la Salute e lo Sport.

Una rivista che deve crescere, legata al territorio ma anche proiettata verso una visione più ampia, nazionale.

Un magazine che può contare su un gruppo appassionato di collaboratori, senza i quali tutti questi propositi non sarebbero possibili. Dodici sarà orgogliosa di ospitare i preziosi contributi di autorevoli esperti del mondo dell’economia, delle scienze, della cultura, dello spettacolo, con particolare attenzione al rispetto della legalità e cercando di fornire sempre un prodotto stimolante e interessante. Cercheremo di proseguire nel percorso tracciato fino ad oggi, abbiamo novità interessanti in cantiere, ma per questo seguiteci e grazie di essere con noi.

Buona lettura

> di Daniela Rocca

condividi su: