Imprese

home > Imprese> NUOVA SALA VIP A CAPODICHINO

NUOVA SALA VIP A CAPODICHINO

  08 Maggio 2018

La lounge Caruso importante servizio offerto dalla GESAC per il completamento dell’area partenze.

Nuova sala Vip dell’Aeroporto Internazionale di Napoli, migliorata sia dal punto di vista del design che del comfort e offerta food, in grado di offrire un servizio dedicato ai passeggeri in partenza da Napoli.

La sala Caruso, situata al primo piano del terminal, dopo i controlli di sicurezza, nella nuova area lounge adiacente ai gate C16 e C18 è stata infatti notevolmente ampliata (raddoppiata la superficie: da 160 a circa 300 mq) incrementando da 43 a 62 le sedute, molto particolari e studiate sia per lavorare comodamente che per rilassarsi in attesa del volo.

I principali servizi offerti in sala vip sono WiFi gratuito, 7 I Pad in dotazione su richiesta, ampia scelta quotidiani e magazine nazionali ed internazionali (anche on-line), poltrone, salottini e chaise longue in pelle, servizio Bar e Light refreshment con personale qualificato e ampia offerta per ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari, offerta wine con rinomate case vinicole campane, servizio doccia.

La Vip lounge rappresenta un importante servizio offerto dalla Gesac, la società guidata da Armando Brunini, che gestisce l’Aeroporto di Capodichino, sia alla business community in partenza da Napoli che a tutti i passeggeri “club” delle numerose compagnie aeree che operano sullo scalo partenopeo. E’ anche a disposizione di tutti i possessori della Privilege Card (la fidelity Vip card dell’aeroporto) o che intendano usufruirne acquistandone l’ingresso.

Entro il 2019, la sala Vip verrà ulteriormente ampliata (circa 500 mq), in quanto verrà completata la sala partenze al primo piano che prevede la realizzazione di ulteriori 1.800 mq di superficie (per un’area complessiva di 3.700 mq) con due nuovi gate (C19 e C20) ed un nuovo bridge di collegamento, per un investimento pari a 6 milioni di euro.

> di Alessandro Tasini

condividi su: